LE ISPEZIONI IN GALLERIA CON SINFONIST

LE ISPEZIONI IN GALLERIA CON SINFONIST

Le verifiche in ambienti complessi come le gallerie spesso comportano sfide legate all’uso di documentazione cartacea, connettività limitata e gestione articolata delle non conformità. Il modulo Audit di Sinfonist, parte della nostra suite software modulare per la gestione del ciclo di vita delle infrastrutture, rappresenta una soluzione innovativa per superare queste criticità.

Per digitalizzare i controlli, abbiamo utilizzato direttamente sul campo il modulo Audit per mobile, attraverso checklist e integrando foto e documenti in tempo reale. La modalità offline consente di lavorare senza interruzioni anche in assenza di connessione, con una sincronizzazione automatica dei dati una volta che la rete è disponibile.
Inoltre, la gestione digitale delle non conformità permette una comunicazione fluida tra tutte le parti coinvolte, permettendo di tracciare ogni segnalazione dal suo avvio alla risoluzione, migliorando così il controllo e la trasparenza del processo.

Sinfonist semplifica e ottimizza le verifiche, riducendo errori e tempi di gestione, e rendendo il monitoraggio delle infrastrutture più efficace e strutturato.