DBA GROUP ACQUISISCE IL 60% DI PROYECTOS IFG ED ENTRA NEL MERCATO SPAGNOLO
DBA Group ha perfezionato l’acquisizione del 60% delle quote dell'azienda di ingegneria Proyectos IFG, con sede a Las Rozas de Madrid in Spagna.
Con questa operazione, realizzata attraverso la società operativa DBA Pro., DBA Group dà esecuzione a quanto definito nel Piano Industriale 2023-2026, che vede una crescita dei ricavi non organica, con una parte derivante da acquisizioni sul mercato europeo.
“Quest’acquisizione è per noi molto importante – commenta Raffaele De Bettin – perché ci consente di entrare in un mercato altamente strategico come quello spagnolo[…]. Desideriamo crescere come Gruppo e operazioni come questa testimoniano concretamente il nostro impegno nella realizzazione del Piano Industriale 2023-2026, in cui la crescita dei ricavi non organica era già prevista.”.
Nella Governance di Proyectos IFG si conferma la presenza di Alberto Fernandez Guerra e Ignacio Fernandez Guerra, come CEO e Consiglieri di Amministrazione. A loro si aggiunge l’ingresso di Raffaele De Bettin, in qualità di Presidente del CdA, Marco Politi e Sacha Busetti, in qualità di Consiglieri di Amministrazione.