DBA PRO. PRESENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DI LANCIO DELLA NUOVA COMUNITÀ ENERGETICA RINNOVABILE A VICENZA

DBA PRO. PRESENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DI LANCIO DELLA NUOVA COMUNITÀ ENERGETICA RINNOVABILE A VICENZA

Si è tenuta a Palazzo Trissino la conferenza stampa di presentazione del progetto Comunità Energetiche Rinnovabili nel comune di Vicenza. 

DBA si occuperà di fornire i servizi tecnici, legali e finanziari per individuare i processi operativi propedeutici alla costituzione di una o più Comunità Energetiche Rinnovabili. 

Questo nuovo progetto, che prevede nel corso del mese di aprile alcuni momenti di incontro e condivisione con la comunità locale e nel mese di maggio la costituzione della CER, vedrà l’applicazione di impianti solari fotovoltaici a partire da luoghi di proprietà comunale.  

Presente all’incontro anche il collega Angelo Artuso, intervistato ai microfoni della testata ilPunto News.